• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Trentino-Alto Adige?

Confronta i preventivi e le offerte proposte dalle imprese di costruzioni con i costi del nostro servizio, in modo a avere un quadro preciso della spesa effettiva da sostenere per ristrutturare o costruire la tua casa.
Pretendi spiegazioni e delucidazioni in caso di prezzi e costi diversi da quelli indicati dal nostro servizio di Costi lavori nella tua regione Trentino-Alto Adige e applicabili nelle provincie di Bolzano, Trento

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Giunto dilatazione larghezza fino a 50-16mm in Trentino-Alto Adige

Costo applicato alla regione

Tariffa per Bolzano, Trento

Giunto dilatazione larghezza fino a 50 mm con movimento fino a 16 mm per pavimenti finiti costituito da profilo portante in alluminio in barre da 4 ml con alette di ancoraggio assottigliate fissato con viti a testa svasata e tasselli ad espansione, guarnizione centrale in neoprene intercambiabile e resistente all'usura, agli agenti atmosferici, alle temperature da -30 gradi a più 120 gradi C in colore grigio o nero fornito e posta in opera in piano o ad angolo completo di ogni accessorio di fissaggio (tasselli, viti) compreso ogni onere e magistero.
ml   263.21 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per CONSOLIDAMENTI

Per questo costo indicativo medio nazionale, (leggi le condizioni) sono state trovate le seguenti aziende del settore .
Non siamo in grado di conoscere i prezzi applicati dalle aziende registrate al portale e quindi ti invitiamo a contattare i diretti interessati per una verifica e un'offerta specifica.

La Montagna Trivellazioni

La Montagna Trivellazioni

La Montagna Trivellazioni opera nel settore delle trivellazione da oltre quarant'anni realizzando pozzi, consolidamenti, trivellazioni e palificazioni in qualunque tipo di terreno.
Marco Edilizia Srl

Marco Edilizia Srl

Marco Edilizia srl a Pisa, si occupa di manutenzioni edili e risanamenti edili ed è specializzata in lavori di ristrutturazione di condomini, appartamenti, ville e attività commerciali.
Restringi la ricerca per la città di nel settore: CONSOLIDAMENTI
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Mercato immobiliare 2022: prezzi ancora in calo

Comprare casa - Il mercato immobiliare ha aperto il 2022 con prezzi in ribasso. Già a gennaio si è registrato una discesa dello 0,5%, per un valore medio di 1.684 euro al mq.

Come controllare e risparmiare sui consumi energetici

Affittare casa - Con i tagli decisi dall'Europa si prevede l'abbassamento delle temperature in casa a 19 gradi per il riscaldamento e 27 gradi per il condizionamento estivo.

In vigore il nuovo prezziario Cratere 2022 per le ricostruzioni post sisma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Ordinanza è un provvedimento che risponde in maniera adeguata a un momento critico segnato dal forte rialzo dei costi e dalla scarsa disponibilità di materiali

Casa Sofie

Soluzioni d'arredo - E? possibile considerare rispettosa della natura una casa realizzata sfruttando gli alberi?Eppure è così. Il primo esempio è una casa costruita utilizzando

Chiarimenti Enea su prezzari DEI e requisiti materiali per Superbonus

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Enea spiega che per provare i requisiti dei materiali il tecnico deve acquisire tutte le informazioni per dimostrare la loro idoneità per fruire del Superbonus

Falda di copertura

Architettura - La falda di copertura è una superficie piana normalmente di forma rettangolare, triangolare o trapezoidale, che insieme ad altre falde compone i tetti inclinati.

Mutui per single

Normative - Una recente indagine rivela che oltre un terzo di coloro che sottoscrivono un mutuo sono single ed hanno un'eta' media di 35 anni.

Decoder zapper ed interattivo

Impianti - In commercio, da collegare al proprio televisore ci saranno due tipi di decoder: zapper ed interattivo.

Idee Casa Unica: la fiera dedicata all'abitare e costruire sostenibile

Soluzioni progettuali - A Trento Fiere ritorna l'appuntamento con Idee Casa Unica, la fiera dedicata all'innovazione nell'arredamento e nel costruire secondo principi di sostenibilità.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aisenauer
Due anni fa ho posato assieme ad un amico il laminato a casa mia, l'unico problema (temuto) era un possibile allontanamento delle assi nella zona centrale del corridoio (circa 12...
aisenauer 06 Settembre 2019 ore 13:21 13
Img comarius
Salve a tutti, una decina di anni fa è stata rifatta una parte della pavimentazione della terrazza con piastrelle in gres in casa dei miei, che funge da lastrico per dei...
comarius 05 Dicembre 2018 ore 10:17 2
Img fabiola85
Nel mi appartamento ci sono infiltrazioni d'acqua provenienti dalla superiore terrazza a livello e precisamente dal relativo giunto di dilatazione esistente tra i due corpi di...
fabiola85 21 Ottobre 2017 ore 11:19 1
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI