• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Calabria?

Scegli le categorie dei lavori per ristrutturare o costruire la tua casa nella regione Calabria ed esamina attentamente tutti i prezzi delle lavorazioni preventivate dal tuo tecnico di fiducia o dall'impresa di costruzione.
Confronta i costi suddetti con i preventivi in tuo possesso e valuta le differenze pi? eclatanti per richiedere maggiori informazioni sull'applicazione dei prezzi offerti nelle provincie Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia.

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Marciapiedi con fornitura in opera in Calabria

Costo applicato alla regione

Tariffa per Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Marciapiedi con fornitura in opera di asfalto colato spessore 20 mm compreso onere di spandimento graniglia e della rullatura per pavimentazione
mq   26.10 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per CORDOLI STRADE E VIALETTI

IL costo indicato (leggi le condizioni) è un prezzo medio nazionale calcolato sulla base di una media ponderata di tutti i prezzi praticati da diverse aziende suddivise per tutte le regioni italiane.
Il prezzo praticato dalle aziende sottoelencate del settore potrebbe risultare inferiore o superiore per diversi motivi. Ti consigliamo di richiedere più preventivi per una maggiore constatazione del prezzo medio di mercato praticato nella tua regione.

Aurora Costruzioni Generali

Aurora Costruzioni Generali

Aurora Costruzioni Generali è ristrutturazioni chiavi in mano, seguendo le esigenze del cliente a 360 gradi, dal progetto alla consegna dei lavori.
Puglisi Ristrutturazioni

Puglisi Ristrutturazioni

Puglisi Ristrutturazioni opera nel settore delle ristrutturazioni da oltre 40 anni: bagni, cucine, appartamenti, lavori esterni. Vendita e posa di ceramica, pietre, laminato, sanitari e mobili bagno.
Restringi la ricerca per la città di nel settore: CORDOLI STRADE E VIALETTI
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Gazebo e porticati: quando ci vuole il permesso di costruire?

Leggi e Normative Tecniche - Quando è necessaria l'autorizzazione da parte del Comune per costruire gazebo e porticati. Ecco i chiarimenti sul punto del Tar della Toscana e della Calabria.

Il Piano Casa Calabria è stato prorogato al 31 dicembre 2018

Piano casa - Nuova scadenza per la presentazione delle istanze per il Piano Casa Calabria: insieme ad alcune novità, la L.R. 46/2016 fa slittare il termine al 31 dicembre 2018.

In vigore il nuovo prezziario Cratere 2022 per le ricostruzioni post sisma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Ordinanza è un provvedimento che risponde in maniera adeguata a un momento critico segnato dal forte rialzo dei costi e dalla scarsa disponibilità di materiali

Chiarimenti Enea su prezzari DEI e requisiti materiali per Superbonus

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Enea spiega che per provare i requisiti dei materiali il tecnico deve acquisire tutte le informazioni per dimostrare la loro idoneità per fruire del Superbonus

Mercato immobiliare 2022: prezzi ancora in calo

Comprare casa - Il mercato immobiliare ha aperto il 2022 con prezzi in ribasso. Già a gennaio si è registrato una discesa dello 0,5%, per un valore medio di 1.684 euro al mq.

Controlli sullo stato dell'acqua, condominio e informazione ambientale

Leggi e Normative Tecniche - Chiunque può chiedere informazioni sui controlli dell'acqua: l'autorità, oltre a effettuare i controlli, è tenuta, dove richiesto, a renderne noti i risultati.

Conteggio economico delle opere edili

Normative - Ogni intervento edilizio, deve essere valutato in funzione di procedure e strumenti economici che determinino la reale consistenza dei lavori da eseguire.

Stop all'attività edilizia se non si attesta il pagamento dei progettisti

Leggi e Normative Tecniche - La Rete delle Professioni Tecniche propone di introdurre con la Manovra 2019 l'obbligo di provare il pagamento del lavoro dei professionisti in ambito edilizio.

Servizi condominiali, cause su misura e modalità d'uso

Parti comuni - L'uso dei beni e dei servizi condominiali deve avvenire entro determinati limiti ma non può essere negato; gli eccessi, in entrambi i casi, sono illegittimi.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro randazzo
Buongiorno. Ho sostituito i sanitari del bagno e vorrei mettere il pavimento flottante in SPV (Ex PCV / Vinile). Qual'è la soluzione migliore:- metto prima tutto il...
alessandro randazzo 14 Luglio 2023 ore 14:20 1
Img trix67
Buongiorno a tutti,Spero di aver indovinato la sezione corretta dato che vorrei qualche delucidazione. Ho visto tramite agenzia un appartamento praticamente pronto in una...
trix67 28 Novembre 2021 ore 16:23 1
Img orazio12
Buongiorno. Sto sostituendo nella mia abitazione i vecchi infissi in metallo con altri in PVC.È mia intenzione avvalermi delle agevolazioni ecobonus 50% (spero di farmi...
orazio12 16 Novembre 2020 ore 12:46 7
Img nabor
Per una volta, il quesito lo posto io. Da quanto mi consta, il mercato è ancora piuttosto debole, quantomeno nell'area lombarda ho reperito poche imprese disponibili ad...
nabor 23 Ottobre 2020 ore 10:02 2
Img grimpeur
Buonasera, mi sono stancato di applicare malta impermeabile a pezzi sulle pareti della scala che porta al garage semi-interrato.Gli faccio un parziale rivestimento.Esiste opera...
grimpeur 06 Aprile 2020 ore 10:59 14
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI