• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Italia?

Trova i prezzi per tipologia di lavorazione

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Quanto costa ristrutturare la tua casa in Italia?

Stesura e cilindratura di ghiaia naturale

Costo Medio Nazionale

Stesura e cilindratura di ghiaia naturale, da eseguirsi con mezzo meccanico spessore cm. 20
mq   24.29 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per CORDOLI STRADE E VIALETTI

IL costo indicato (leggi le condizioni) è un prezzo medio nazionale calcolato sulla base di una media ponderata di tutti i prezzi praticati da diverse aziende suddivise per tutte le regioni italiane.
Il prezzo praticato dalle aziende sottoelencate del settore potrebbe risultare inferiore o superiore per diversi motivi. Ti consigliamo di richiedere più preventivi per una maggiore constatazione del prezzo medio di mercato praticato nella tua regione.

Puglisi Ristrutturazioni

Puglisi Ristrutturazioni

Puglisi Ristrutturazioni opera nel settore delle ristrutturazioni da oltre 40 anni: bagni, cucine, appartamenti, lavori esterni. Vendita e posa di ceramica, pietre, laminato, sanitari e mobili bagno.
Aurora Costruzioni Generali

Aurora Costruzioni Generali

Aurora Costruzioni Generali è ristrutturazioni chiavi in mano, seguendo le esigenze del cliente a 360 gradi, dal progetto alla consegna dei lavori.
Restringi la ricerca per la città di nel settore: CORDOLI STRADE E VIALETTI
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Tecniche di stesura delle vernici

Ristrutturare Casa - Spugnatura, cenciatura, velatura e patinatura: tecniche diverse che assicurano un cambio d'aspetto ad ambienti che potrebbero risultare monotoni.

Il calcestre come materiale base per pavimentazioni esterne

Sistemazione esterna - Il calcestre è un materiale granulato utilizzato abitualmente per realizzare pavimentazioni esterne pedonali e carrabili, vialetti da giardino e piste ciclabili

Pitture ecologiche e naturali

Ristrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali.

Rasatura

Restauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente?

Caratteristiche del massetto per la posa del parquet

Pavimenti e rivestimenti - Un massetto idoneo alla posa in opera del parquet deve essere caratterizzato da determinati valori di umidità, in maniera tale da garantire una lunga durata nel tempo.

Stucco veneziano: la finitura d'interni per una casa raffinata

Facciate e pareti - Lo stucco veneziano è una tecnica decorativa dal valore storico che oltre a esaltare le caratteristiche estetiche del paramento murario porta anche altri vantaggi

Combattere l'umidità di risalita con soluzioni alternative

Risanamento umidità - L'umidità è un fenomeno naturale con cui dover fare i conti. Come possiamo risolvere il problema dell'umidità di risalita senza combatterlo ma assecondandolo?

Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Realizzare un massetto per esterni con materiali di recupero

Restauro edile - La realizzazione di um massetto nel nostro giardino, un'operazione apparentemente semplice, ma se non prestiamo attenzione potremmo incappare in seri problemi.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jinstkebe
Buongiorno a tutti,presto mi trasferirò in un nuovo edificio dove la mia stanza avrà una finestra rivolta a nord e una a ovest, parzialmente ostruita da un albero.La...
jinstkebe 23 Agosto 2021 ore 10:03 2
Img 161054
Buongiorno a tutti, Vorrei chiedervi se esiste un prodotto che non alteri affatto il colore naturale del legno. Sto realizzando un attaccapanni utilizzando dei listelli del...
161054 27 Dicembre 2020 ore 11:33 4
Img ormao75
Buongiorno, ho acquistato delle piastrelle decorative costituite da tasselli di pietra naturale pre-incollati e vorrei posarle io, ho anche preso una buona colla (Mapei Keraflex...
ormao75 03 Maggio 2020 ore 14:35 2
Img alexs69
In riferimento all'argomento sopradescritto, avendo letto recentemente dei consigli su questo sito, desideravo aver precisato se l'elemento naturale, quale deumidificatore è...
alexs69 18 Maggio 2014 ore 12:47 2
Img roky1957
Salve, abito al 3° piano di una palazzina di 7 piani.Attualmente ho una caldaia, situata fuori al balcone, a tiraggio naturale con lo scarico dei fumi in una canna fumaria...
roky1957 28 Novembre 2013 ore 18:06 2
346.643 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI