• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Veneto?

Visiona i costi di lavori di ristrutturazione o nuove costruzioni del settore edile della tua regione Veneto, suddivisi per categorie per una rapida e semplice consultazione.
Tutti i prezzi sono validi per le provincie di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza e potranno essere scontati dalle imprese di costruzioni e aziende specializzate per offerte e preventivi a te riservati.

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Stesura configurazione a macchina materiali sottofondo in Veneto

Costo applicato alla regione

Tariffa per Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Stesura, configurazione a macchina, materiali sottofondo.
mq   6.83 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per CORDOLI STRADE E VIALETTI

Per questo costo indicativo medio nazionale, (leggi le condizioni) sono state trovate le seguenti aziende del settore .
Non siamo in grado di conoscere i prezzi applicati dalle aziende registrate al portale e quindi ti invitiamo a contattare i diretti interessati per una verifica e un'offerta specifica.

Puglisi Ristrutturazioni

Puglisi Ristrutturazioni

Puglisi Ristrutturazioni opera nel settore delle ristrutturazioni da oltre 40 anni: bagni, cucine, appartamenti, lavori esterni. Vendita e posa di ceramica, pietre, laminato, sanitari e mobili bagno.
Aurora Costruzioni Generali

Aurora Costruzioni Generali

Aurora Costruzioni Generali è ristrutturazioni chiavi in mano, seguendo le esigenze del cliente a 360 gradi, dal progetto alla consegna dei lavori.
Restringi la ricerca per la città di nel settore: CORDOLI STRADE E VIALETTI
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


In vigore il nuovo prezziario Cratere 2022 per le ricostruzioni post sisma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Ordinanza è un provvedimento che risponde in maniera adeguata a un momento critico segnato dal forte rialzo dei costi e dalla scarsa disponibilità di materiali

Chiarimenti Enea su prezzari DEI e requisiti materiali per Superbonus

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Enea spiega che per provare i requisiti dei materiali il tecnico deve acquisire tutte le informazioni per dimostrare la loro idoneità per fruire del Superbonus

Conteggio economico delle opere edili

Normative - Ogni intervento edilizio, deve essere valutato in funzione di procedure e strumenti economici che determinino la reale consistenza dei lavori da eseguire.

Incentivi per caldaie e stufe a biomassa in Veneto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Regione Veneto ha approvato un bando per incentivare la rottamazione di vecchi generatori e l'installazione di generatori a biomassa (pellet, legna, cippato).

Installazione Macchina Esterna Climatizzatore

Impianti - Le indicazioni basilari, sono fornite dalle case produttrici e definiscono distanza e dislivello tra l'unità interna e quella esterna di climatizzazione.

Superbonus e SAL: i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate del Veneto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In caso di Superbonus 110%, per accedere alla cessione del credito o allo sconto in fattura è necessario che spesa e SAL al 30% siano entro il 31 dicembre 2021.

Marmomac: il salone internazionale dedicato ai materiali lapidei

Materiali edili - Torna Marmomac, il più importante salone internazionale dedicato ai materiali lapidei sia naturali che lavorati e semilavorati, in programma alla Fiera di Verona

Come controllare e risparmiare sui consumi energetici

Affittare casa - Con i tagli decisi dall'Europa si prevede l'abbassamento delle temperature in casa a 19 gradi per il riscaldamento e 27 gradi per il condizionamento estivo.

Collegamenti elettrici macchine interne ed esterne climatizzazione

Impianti di climatizzazione - Le operazioni di collegamento elettrico tra unità interne ed esterne dei climatizzatori richiedono massima attenzione quando sono relative a più unità split.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ramicler
Ho sostituito la caldaia con una nuova a condensazione, l’installatore mi dice che adesso mi installerà il termostato Vsmart della vaillant, poi però sono...
ramicler 28 Marzo 2022 ore 14:40 1
Img anonimo
Buongiorno, in questo periodo di raccolta noci, il mio vicino ha un appezzamento di terra con arance e noci. Stamattina ha mandato operai con una macchina scuotitrice alberi noce...
anonimo 22 Settembre 2020 ore 18:56 1
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI