• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Italia?

Trova i prezzi per tipologia di lavorazione

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Quanto costa ristrutturare la tua casa in Italia?

Rigenerazione malte degradate dei nuclei murari

Costo Medio Nazionale

Rigenerazione malte degradate dei nuclei murari, sia verticali che orizzontali, mediante esecuzione di fori del diametro 8-10 mm e della lunghezza massima di 15 cm e successiva iniezione di malta idraulica premiscelata composta da leganti idraulici ad alta resistenza meccanica e a basso contenuto di sali solubili, quarzi finissimi, pozzolana, additivi fluidificanti, ritentivi ed aeranti. Valutata a foro di iniezione.
cad   29.81 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per RESTAURO

Per questo costo indicativo medio nazionale, (leggi le condizioni) sono state trovate le seguenti aziende del settore .
Non siamo in grado di conoscere i prezzi applicati dalle aziende registrate al portale e quindi ti invitiamo a contattare i diretti interessati per una verifica e un'offerta specifica.

Ristrutturazione Appartamento Milano

Ristrutturazione Appartamento Milano

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO MILANO: per ristrutturare totalmente il tuo appartamento affidati a veri professionisti nel settore! Ristrutturazione appartamento Milano che potesse migliorare l&rsquo...
Costruzioni Bulagna Srl

Costruzioni Bulagna Srl

Costruzioni Bulagna Srl è un'impresa edile specializzata nelle ristrutturazioni, restauro e manutenzione di appartamenti ed immobili di alto pregio, dispone di personale qualificato.
Ristrutturazione Appartamenti Milano

Ristrutturazione Appartamenti Milano

Ristrutturazione Appartamento Milano: - Scopri quanto sia facile ristrutturare un appartamento a Milano e provincia con noi!...
Toolmarket

Toolmarket

Toolmarket è una piattaforma online dell'azienda Taurino Mario Sas; dispone di vari prodotti tra cui vernici, profili in legno, semilavorati in legno, ferramenta, prodotti chimici, collanti,...
VOLTECO Spa

VOLTECO Spa

Volteco Spa è soluzioni on-line per i vostri problemi di impermeabilizzazione e contenimento acque, ripristino e protezione, consolidamento e risanamento.
Restringi la ricerca per la città di nel settore: RESTAURO
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Imu e Tari: esenzioni per gli immobili oggetto di rigenerazione urbana

Fisco casa - Presentato ddl concernente la rigenerazione urbana. In piano l'esenzione dal pagamento dell'Imu e della Tari per gli immobili inutilizzati che saranno risanati.

Programma Casa Mia: piano per realizzare 600.000 alloggi sociali

Proprietà - Per la realizzazione di 600.000 alloggi sociali saranno messi a disposizione 16,7 miliardi di euro. Vediamo i dettagli dell'emendamento alla Legge di Bilancio.

Malte fai da te

Fai da te Muratura - Gli impasti di inerti e leganti (le cosiddette malte) sono di vario tipo in funzione dei componenti e delle loro proporzioni. Ecco come vanno preparate in modo opportuno.

Manovra 2020: Piano casa da 1 miliardo

Piano casa - Nella Legge di Bilancio 2020 sarà previsto un fondo di un miliardo a sostegno delle locazioni e dell'edilizia popolare: accesso agli affitti e rigenerazione urbana

Com'è fatta e come si applica la malta fibrorinforzata

Restauro edile - La malta fibronizzata è una soluzione veloce e resistenti. I suoi utilizzi in edilizia sono molteplici dal risanamento di parti degradate, al semplice rivestimento.

Restauro dei cornicioni

Ristrutturare Casa - Consigli operativi per una corretta manutenzione dei cornicioni.

Preparare malte di calce e cemento rapido

Fai da te Muratura - Per piccoli interventi di muratura in casa, può essere necessario ricorrere alla preparazione della malta, variando le caratteristiche a seconda dell'uso.

Calce aerea e calce idraulica: caratteristiche e differenze

Materiali edili - Nell'ambito dell'edilizia, un prodotto particolarmente utilizzato come legante per malte è la calce, dalle ottime performance di elasticità e traspirabilità.

Allettamento: scegliere la giusta malta

Pavimenti e rivestimenti - La posa in opera dei materiali da costruzione o allettamento può essere eseguita con apposite malte o altri tipi di leganti a seconda del tipo di intervento.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicolatenente2
Ciao, da cosa dipende (oltre che al grado di isolamento ovviamente) il benessere termico all'interno di una casa? Dalla inerzia igrotermica delle pareti? Dalle malte?Spiego cosa...
nicolatenente2 16 Luglio 2019 ore 14:50 5
346.667 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI