• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Italia?

Trova i prezzi per tipologia di lavorazione

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Quanto costa ristrutturare la tua casa in Italia?

Manto prefabbricato per strato finitura coperture naturale

Costo Medio Nazionale

Manto prefabbricato per strato finitura coperture inclinate costituito da membrana bitume-polimero plastomerica, flessibilità -10 °C, del peso di circa 3,4 kg, armata con velo di vetro rinforzato, autoprotetta con lamina d'alluminio goffrata, applicata a fiamma su esistente piano di posa con giunti sovrapposti di 7 cm: superficie colore naturale.
mq   34.27 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per RESTAURO

Per questo costo indicativo medio nazionale, (leggi le condizioni) sono state trovate le seguenti aziende del settore .
Non siamo in grado di conoscere i prezzi applicati dalle aziende registrate al portale e quindi ti invitiamo a contattare i diretti interessati per una verifica e un'offerta specifica.

Quadrifoglio Group Srl

Quadrifoglio Group Srl

Con una lunga storia di successo nel settore, offriamo soluzioni personalizzate e di alta qualità. Il nostro team esperto e altamente qualificato si impegna a trasformare le tue idee in spazi...
Ristrutturazione Appartamento Milano

Ristrutturazione Appartamento Milano

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO MILANO: per ristrutturare totalmente il tuo appartamento affidati a veri professionisti nel settore! Ristrutturazione appartamento Milano che potesse migliorare l&rsquo...
VOLTECO Spa

VOLTECO Spa

Volteco Spa è soluzioni on-line per i vostri problemi di impermeabilizzazione e contenimento acque, ripristino e protezione, consolidamento e risanamento.
Brunelleschi Service

Brunelleschi Service

Brunelleschi Service del Geom. Loutfi Samir opera con esperienza di oltre venti anni nel settore delle ristrutturazioni. In questo ambito abbiamo formato un team di personale estremamente competente.
Prometal Srl

Prometal Srl

Prometal Srl esegue sabbiatura, verniciatura e tinteggiatura su strutture nuove e ripristino del vecchio. Opera in Tutta Italia ed Estero.
Restringi la ricerca per la città di nel settore: RESTAURO
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


My Home Office: l'ufficio prefabbricato da giardino

Case prefabbricate - Realizzato nei Paesi Bassi con materiali sostenibili, My Home Office è la soluzione per chi cerca un ufficio prefabbricato lussuoso a casa, dove lavorare in modo rilassato.

STAYHÖME: il balcone prefabbricato ideato in tempo di lockdown

Restauro edile - L'architetto spagnolo Luis Quintano ha ideato un prototipo di terrazza prefabbricata così da installare moduli aggiuntivi sulle facciate di edifici già esistenti

Nuovi cassonetti prefabbricati per avvolgibili

Isolamento termico - I cassonetti prefabbricati garantiscono alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, caratteristiche indispensabili per un prodotto avvolgibile.

Forno a legna per pizza in casa

Forni e piani cottura - Come realizzare un forno a legna in casa; un sogno per chi adora pizza e pane cotti in modo sano e tradizionale insieme al profumo del legno.

Prefabbricazione edilizia

Case prefabbricate - Siamo abituati ad associare l'idea di prefabbricazione edilizia a costruzioni temporanee ed esteticamente carenti: niente di più sbagliato! Ecco qualche esempio.

Impermeabilizzare isolando

Ristrutturare Casa - Come realizzare contemporaneamente un intervento di impermeabilizzazione della copertura di un edificio,e l'isolamento termico dei locali sottostanti celermente.

Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabili

Ristrutturare Casa - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili.

Dal prato al green

Giardino - L'uniformità e l'intensità del green dei campi da golf non costituisce un sogno irrealizzabile per chi possiede un prato, il trucco è negli integratori.

Sistema tetto unico

Tetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao,nel vano tentativo di limitare i costi pensavo di farmi montare un prefabbricato (chiavi in mano) di circa 80mq.Tuttavia non voglio rinunciare alla sala hobby, quindi vorrei...
luca36 30 Gennaio 2024 ore 08:55 2
Img jinstkebe
Buongiorno a tutti,presto mi trasferirò in un nuovo edificio dove la mia stanza avrà una finestra rivolta a nord e una a ovest, parzialmente ostruita da un albero.La...
jinstkebe 23 Agosto 2021 ore 10:03 2
Img gimmy.z
Salve a tutti,dovendo ristrutturare casa, ho deciso per comodità di ricollocare il bagno al posto del cucinino e viceversa.Cosa occorre fare dal punto di vista burocratico...
gimmy.z 06 Maggio 2021 ore 23:44 4
Img paolobulgarelli
Salve a tutti,voglio riqualificare esternamente il mio prefabbricato commerciale, la cui superficie è finita con ghiaia in rilievo.Escludendo il cappotto come soluzione,...
paolobulgarelli 15 Aprile 2021 ore 11:35 1
Img bulgarellipaolo
Salve a tutti,quale soluzione di materiali mi consigliate per rivestire esternamente le pareti di un prefabbricato artigianale basso (H 320 cm) la cui superficie è in...
bulgarellipaolo 06 Marzo 2021 ore 10:09 1
346.667 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI