• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Sicilia?

Visiona i costi di lavori di ristrutturazione o nuove costruzioni del settore edile della tua regione Sicilia, suddivisi per categorie per una rapida e semplice consultazione.
Tutti i prezzi sono validi per le provincie di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani e potranno essere scontati dalle imprese di costruzioni e aziende specializzate per offerte e preventivi a te riservati.

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Alimentatore per impianti citofonici da rete in Sicilia

Costo applicato alla regione

Tariffa per Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani

Alimentatore per impianti citofonici da rete 220 V per impianti di portiere elettrico
cad   236.13 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per RETE ILLUMINAZIONE

Il costo sopra indicato (leggi le condizioni) è calcolato tenendo presente le spese generali ed utili per l'impresa, valutati nella misura complessiva del 25% (spese generali 13,65% circa ed utili del 10%). Inoltre il prezzo si intende IVA inclusa e comprendono in linea generale tutte le misure di sicurezza collettive e personali, i relativi apprestamenti, previsti nelle norme vigenti in materia, salvo le eventuali indicazioni particolari.
Infine i lavori di cui ai prezzi suddetti, si intendono finiti, completati in ogni loro parte, ed eseguiti secondo le modalità e le prescrizioni della buona esecuzione e in rispondenza allo scopo a cui sono destinati.
Chiedi alle seguenti aziende del settore , che il prezzo che ti verrà offerto, (che potrebbe risultare diverso da quello da noi indicato), sia comprensivo di tali garanzie.

Puglisi Ristrutturazioni

Puglisi Ristrutturazioni

Puglisi Ristrutturazioni opera nel settore delle ristrutturazioni da oltre 40 anni: bagni, cucine, appartamenti, lavori esterni. Vendita e posa di ceramica, pietre, laminato, sanitari e mobili bagno.
Aurora Costruzioni Generali

Aurora Costruzioni Generali

Aurora Costruzioni Generali è ristrutturazioni chiavi in mano, seguendo le esigenze del cliente a 360 gradi, dal progetto alla consegna dei lavori.
Restringi la ricerca per la città di nel settore: RETE ILLUMINAZIONE
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Conteggio economico delle opere edili

Normative - Ogni intervento edilizio, deve essere valutato in funzione di procedure e strumenti economici che determinino la reale consistenza dei lavori da eseguire.

Piano Casa Sicilia tutte le novità

Piano casa - La Legge di Stabilità Regionale fissa al 31 dicembre 2018 il termine ultimo per presentare domande di interventi che intendono avvalersi del Piano Casa Sicilia.

La formazione del catasto impianti termici su tutto il territorio italiano

Impianti di riscaldamento - Tutte le Regioni italiane si stanno adeguando alla normativa in materia d'impianti che obbliga alla formazione di un Catasto degli impianti termici informatizzato.

Tecnologia per la sicurezza in casa

Impianti - Gli impianti di sicurezza per la casa si dividono in due grandi gruppi: quelli per difendere la casa da intrusioni esterne e quelli per l'incolumità degli occupanti.

Impianti elettrici per diversamente abili

Impianti - Con l'aiuto delle norme e di una particolare sensibilità progettuale è possibile realizzare spazi abitativi fruibili da tutti, anche dai diversamente abili.

Detrazione al 75% per abbattimento barriere architettoniche: come funziona

Leggi e Normative Tecniche - Bonus 75% per interventi finalizzati all'abbattimento delle barriere architettoniche. Quali sono i limiti di spesa e le novità introdotte dalla manovra.

Mafia nei parchi eolici

Impianti - La "piovra" allunga i suoi tentacoli anche sul nuovo business delle energie rinnovabili e dei parchi eolici.

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Norma UNI 11137/12

Normative - La nuova versione della norma UNI 11137 del 2012 è entrata in vigore il 25 Luglio 2012, essa ha sostituito la versione precedente risalente all'anno 2004.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrean
Salve a tutti, mi è stato posato massetto sopra xps 2 cm e affogando rete metallica. Dopo asciugatura di circa 5 / 6 settimane si sono formate delle crepe in...
adrean 13 Gennaio 2025 ore 14:10 1
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 06 Dicembre 2024 ore 10:46 2
Img carotina##
Buongiorno, ho una casa di circa 75 mq e mi piacerebbe ristrutturarla ed in particolare fare la camera alle mie figlie dove ora c'é la cucina e nella camera adibita a...
carotina## 12 Febbraio 2024 ore 15:37 2
Img roberto tuzzi
Buonasera a tutti. Nel 2019 ho incaricato una ditta di eseguire tutti i lavori di ristrutturazione del mio appartamento. Nel 2020 i lavoro finiscono ma vado in contrasto e poi in...
roberto tuzzi 30 Dicembre 2023 ore 12:55 2
Img das873
Salve a tutti,devo far passare dei corrugati in verticale in una parete per portare un punto luce piuttosto in alto.C'è una qualche soluzione tecnologica per farli passare...
das873 28 Dicembre 2023 ore 11:59 3
348.128 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI