• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Valle d'Aosta?

Consulta tutti i prezzi della tua regione Valle d'Aosta , in modo da conoscere il costo complessivo per ristrutturare il tuo immobile o costruire la tua nuova casa.
I prezzi suddetti sono aggiornati e potranno essere applicati nelle provincie di Aosta dalle migliori imprese di costruzioni o ditte specializzate del settore.
Sui costi indicati potranno essere applicati sconti e offerte dalle aziende interessate.

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Piscina interrata con pareti tonde in opera in cemento armato oltre 50 mq e altezza fino a 1,20 mt in Valle d'Aosta

Costo applicato alla regione

Tariffa per Aosta

Piscina interrata realizzata in opera con struttura in cemento armato, previo scavo a sezione obbligata in terreno sciolto, platea di sottofondo, pareti di contenimento, impermeabilizzazione e telo, completa di apparecchiature come motori, pompe, prese di fondo, filtri sabbia, skimmer e bocchette di immissione, bordo perimetrale in cemento vibrato a finitura liscia, ecc. e quant'altro serve per dare il lavoro finito a perfetta regola d'arte, collaudata ed immediatamente fruibile. Per strutture a conformazione irregolari (pareti tonde, spezzate, scalettate, ecc.); per superfici oltre i 50 mq. e fino a 80 mq. ed altezza fino a mt. 1,20 ...
mq   406.96 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per VASCHE E PISCINE

Il costo sopra indicato (leggi le condizioni) è calcolato tenendo presente le spese generali ed utili per l'impresa, valutati nella misura complessiva del 25% (spese generali 13,65% circa ed utili del 10%). Inoltre il prezzo si intende IVA inclusa e comprendono in linea generale tutte le misure di sicurezza collettive e personali, i relativi apprestamenti, previsti nelle norme vigenti in materia, salvo le eventuali indicazioni particolari.
Infine i lavori di cui ai prezzi suddetti, si intendono finiti, completati in ogni loro parte, ed eseguiti secondo le modalità e le prescrizioni della buona esecuzione e in rispondenza allo scopo a cui sono destinati.
Chiedi alle seguenti aziende del settore , che il prezzo che ti verrà offerto, (che potrebbe risultare diverso da quello da noi indicato), sia comprensivo di tali garanzie.

Aurora Costruzioni Generali

Aurora Costruzioni Generali

Aurora Costruzioni Generali è ristrutturazioni chiavi in mano, seguendo le esigenze del cliente a 360 gradi, dal progetto alla consegna dei lavori.
Puglisi Ristrutturazioni

Puglisi Ristrutturazioni

Puglisi Ristrutturazioni opera nel settore delle ristrutturazioni da oltre 40 anni: bagni, cucine, appartamenti, lavori esterni. Vendita e posa di ceramica, pietre, laminato, sanitari e mobili bagno.
Restringi la ricerca per la città di nel settore: VASCHE E PISCINE
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Maison&Loisir 2019: la fiera dell'abitare torna con lo slogan Finalmente a casa

Complementi d'arredo - L'Area Espace Aosta ospita per cinque giorni Maison&Loisir, la fiera dell'abitare: tante novità e incontri con la partecipazione di professionisti del settore.

Maison&Loisir 2018: sei giorni dedicati all'abitare

Complementi d'arredo - Dal 20 al 25 aprile l'Area Espace Aosta ospita Maisor&Loisir 2018, la fiera dell'abitare con le novità di settore, i convegni e gli incotri con i professionisti

Mercato immobiliare 2022: prezzi ancora in calo

Comprare casa - Il mercato immobiliare ha aperto il 2022 con prezzi in ribasso. Già a gennaio si è registrato una discesa dello 0,5%, per un valore medio di 1.684 euro al mq.

Quando decade il permesso di costruire?

Leggi e Normative Tecniche - Permesso di costruire e inizio dei lavori: quali sono i termini per evitare la decadenza del titolo abilitativo. Ecco i chiarimenti del Tar della Valle d'Aosta.

In vigore il nuovo prezziario Cratere 2022 per le ricostruzioni post sisma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Ordinanza è un provvedimento che risponde in maniera adeguata a un momento critico segnato dal forte rialzo dei costi e dalla scarsa disponibilità di materiali

Il Piano Casa in Valle d'Aosta

Piano casa - In Valle d'Aosta il Piano Casa è nella L. R. n. 24/2009 e successive modifiche, che coniuga sostenibilità ambientale e ampliamenti, senza avere limite di tempo.

Chiarimenti Enea su prezzari DEI e requisiti materiali per Superbonus

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Enea spiega che per provare i requisiti dei materiali il tecnico deve acquisire tutte le informazioni per dimostrare la loro idoneità per fruire del Superbonus

Come controllare e risparmiare sui consumi energetici

Affittare casa - Con i tagli decisi dall'Europa si prevede l'abbassamento delle temperature in casa a 19 gradi per il riscaldamento e 27 gradi per il condizionamento estivo.

Fondo di morosità incolpevole e riparto tra le Regioni

Affittare casa - Approvato lo schema di decreto per il riparto tra le Regioni del fondo morosità incolpevole, il contributo a sostengo degli inquilini che non riescono a pagare.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro randazzo
Buongiorno. Ho sostituito i sanitari del bagno e vorrei mettere il pavimento flottante in SPV (Ex PCV / Vinile). Qual'è la soluzione migliore:- metto prima tutto il...
alessandro randazzo 14 Luglio 2023 ore 14:20 1
Img trix67
Buongiorno a tutti,Spero di aver indovinato la sezione corretta dato che vorrei qualche delucidazione. Ho visto tramite agenzia un appartamento praticamente pronto in una...
trix67 28 Novembre 2021 ore 16:23 1
Img orazio12
Buongiorno. Sto sostituendo nella mia abitazione i vecchi infissi in metallo con altri in PVC.È mia intenzione avvalermi delle agevolazioni ecobonus 50% (spero di farmi...
orazio12 16 Novembre 2020 ore 12:46 7
Img nabor
Per una volta, il quesito lo posto io. Da quanto mi consta, il mercato è ancora piuttosto debole, quantomeno nell'area lombarda ho reperito poche imprese disponibili ad...
nabor 23 Ottobre 2020 ore 10:02 2
Img grimpeur
Buonasera, mi sono stancato di applicare malta impermeabile a pezzi sulle pareti della scala che porta al garage semi-interrato.Gli faccio un parziale rivestimento.Esiste opera...
grimpeur 06 Aprile 2020 ore 10:59 14
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI