• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Calabria?

Prima di assegnare i lavori di ristrutturazione o di costruzione della tua nuova casa, esamina i prezzi da noi indicati per la regione Calabria e proposti dalle aziende e imprese di costruzioni nelle provincie di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia.
Reclama sconti e riduzioni nel caso di differenze sostanziali e chiedi maggiori informazioni su tecniche e buona esecuzione dei lavori..

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Messa dimora di acero altezza 300-350 in Calabria

Costo applicato alla regione

Tariffa per Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia

Messa dimora di azalea, altezza 40/50cm.
cad   223.78 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per GIARDINAGGIO

Per questo costo indicativo medio nazionale, (leggi le condizioni) sono state trovate le seguenti aziende del settore .
Non siamo in grado di conoscere i prezzi applicati dalle aziende registrate al portale e quindi ti invitiamo a contattare i diretti interessati per una verifica e un'offerta specifica.

Agraria Comand Srl

Agraria Comand Srl

Agraria Comand commercializza prodotti e attrezzature per la semina, la cura e la difesa delle piante. Inoltre attrezzature e prodotti alimentari per animali da compagnia come cani, gatti, e non solo.
Bestprato

Bestprato

Bestprato è un e-Commerce per la vendita online di prodotti professionali per la cura e manutenzione del prato giardino. Irrigazione, illuminazione ed arredo.
Garden Seeds Market

Garden Seeds Market

GardenSeedsMarket è un'azienda attiva sul mercato da oltre un decennio. Da sempre presta un'enorme attenzione alla qualità dei nostri prodotti.Le sementi sono sottoposte a un...
Restringi la ricerca per la città di nel settore: GIARDINAGGIO
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Il Piano Casa Calabria è stato prorogato al 31 dicembre 2018

Piano casa - Nuova scadenza per la presentazione delle istanze per il Piano Casa Calabria: insieme ad alcune novità, la L.R. 46/2016 fa slittare il termine al 31 dicembre 2018.

Gazebo e porticati: quando ci vuole il permesso di costruire?

Leggi e Normative Tecniche - Quando è necessaria l'autorizzazione da parte del Comune per costruire gazebo e porticati. Ecco i chiarimenti sul punto del Tar della Toscana e della Calabria.

In vigore il nuovo prezziario Cratere 2022 per le ricostruzioni post sisma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Ordinanza è un provvedimento che risponde in maniera adeguata a un momento critico segnato dal forte rialzo dei costi e dalla scarsa disponibilità di materiali

Chiarimenti Enea su prezzari DEI e requisiti materiali per Superbonus

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Enea spiega che per provare i requisiti dei materiali il tecnico deve acquisire tutte le informazioni per dimostrare la loro idoneità per fruire del Superbonus

Mercato immobiliare 2022: prezzi ancora in calo

Comprare casa - Il mercato immobiliare ha aperto il 2022 con prezzi in ribasso. Già a gennaio si è registrato una discesa dello 0,5%, per un valore medio di 1.684 euro al mq.

Controlli sullo stato dell'acqua, condominio e informazione ambientale

Leggi e Normative Tecniche - Chiunque può chiedere informazioni sui controlli dell'acqua: l'autorità, oltre a effettuare i controlli, è tenuta, dove richiesto, a renderne noti i risultati.

Conteggio economico delle opere edili

Normative - Ogni intervento edilizio, deve essere valutato in funzione di procedure e strumenti economici che determinino la reale consistenza dei lavori da eseguire.

Servizi condominiali, cause su misura e modalità d'uso

Parti comuni - L'uso dei beni e dei servizi condominiali deve avvenire entro determinati limiti ma non può essere negato; gli eccessi, in entrambi i casi, sono illegittimi.

Solare termodinamico

Impianti - Energia dal sole sempre.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img riki343
Buongiorno, ho traslocato da poco in un appartamento al piano terra. Il problema è che sotto di me è presente un'autorimessa per auto dove c’è...
riki343 22 Novembre 2023 ore 10:56 3
Img faccy
Buongiorno,ho comprato casa e ho notato subito un problema: scendendo dallo scivolo gratto tutte le volte il muso della macchina. Secondo voi è possibile fare...
faccy 17 Novembre 2023 ore 12:47 8
Img salvatoresalvatoreneri011235
Buongiorno,vi sottopongo la più classica delle situazioni all'italiana.Ho deciso di costruire un'autorimessa (un garage doppio) adiacente alla mia abitazione, ho nominato...
salvatoresalvatoreneri011235 16 Maggio 2022 ore 14:20 2
Img alessandra sanna
Buonasera,Cortesemente, vorrei sapere se esistono ditte specializzate che possano effettuare la cosiddetta "rimessa a nuovo" (secondo UNI 7128) di caldaia a gas dismessa da altro...
alessandra sanna 11 Febbraio 2022 ore 11:21 1
Img casacasahome
Buongiorno, abito in un minicondominio (dove quindi non c'è l' obbligo di nominare un amministratore e dove i condomini non intendono nominarlo), purtroppo lo stabile...
casacasahome 13 Luglio 2021 ore 19:14 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI