• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Liguria?

Scegli le categorie dei lavori per ristrutturare o costruire la tua casa nella regione Liguria ed esamina attentamente tutti i prezzi delle lavorazioni preventivate dal tuo tecnico di fiducia o dall'impresa di costruzione.
Confronta i costi suddetti con i preventivi in tuo possesso e valuta le differenze pi? eclatanti per richiedere maggiori informazioni sull'applicazione dei prezzi offerti nelle provincie Genova, Imperia, La Spezia, Savona.

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Messa dimora di azalea altezza 40-50cm in Liguria

Costo applicato alla regione

Tariffa per Genova, Imperia, La Spezia, Savona

Messa dimora di bouganvilla, altezza 125/150cm.
cad   13.15 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per GIARDINAGGIO

IL costo indicato (leggi le condizioni) è un prezzo medio nazionale calcolato sulla base di una media ponderata di tutti i prezzi praticati da diverse aziende suddivise per tutte le regioni italiane.
Il prezzo praticato dalle aziende sottoelencate del settore potrebbe risultare inferiore o superiore per diversi motivi. Ti consigliamo di richiedere più preventivi per una maggiore constatazione del prezzo medio di mercato praticato nella tua regione.

EUROAMBIENTE Srl

EUROAMBIENTE Srl

EUROAMBIENTE Srl progetta ed esegue impianti ed attrezzature per serre, impianti sportivi, campi da calcio, golf, giardinaggio, vivai, parchi, arredo urbano, impianti di illuminazione, ingegneria...
ZANUTTA

ZANUTTA

ZANUTTA è vendita materiali edili, isolanti, piastrelle, idro termico sanitario, arredo bagno, arredo urbano, ferramenta, legnami, giardinaggio, serramenti, porte interne ed altro ancora.
Agraria Comand Srl

Agraria Comand Srl

Agraria Comand commercializza prodotti e attrezzature per la semina, la cura e la difesa delle piante. Inoltre attrezzature e prodotti alimentari per animali da compagnia come cani, gatti, e non solo.
Restringi la ricerca per la città di nel settore: GIARDINAGGIO
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


In vigore il nuovo prezziario Cratere 2022 per le ricostruzioni post sisma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Ordinanza è un provvedimento che risponde in maniera adeguata a un momento critico segnato dal forte rialzo dei costi e dalla scarsa disponibilità di materiali

Chiarimenti Enea su prezzari DEI e requisiti materiali per Superbonus

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Enea spiega che per provare i requisiti dei materiali il tecnico deve acquisire tutte le informazioni per dimostrare la loro idoneità per fruire del Superbonus

Nuove norme in Liguria per il libretto di impianto e per il rapporto di efficienza energetica

Leggi e Normative Tecniche - La delibera della Giunta Regionale n.1673 del 22 dicembre 2014 stabilisce che sul territorio ligure si applica la normativa nazionale per gli impianti termici.

Conteggio economico delle opere edili

Normative - Ogni intervento edilizio, deve essere valutato in funzione di procedure e strumenti economici che determinino la reale consistenza dei lavori da eseguire.

Azalea: come curarla in casa o in giardino

Piante - L'azalea è una pianta decisamente resistente che ben si adatta sia alla coltivazione in giardino che in vaso; ecco come curarla per avere fioriture stupende

Consigli sulla coltivazione e la cura dell'azalea

Giardinaggio - L'azalea è una pianta molto semplice da mantenere, tuttavia è opportuno seguire dei semplici accorgimenti per curarla al meglio. Ecco alcuni consigli utili!

Esenzione Imu: la prova della dimora abituale è data dai consumi

Fisco casa - Solo i consumi effettuati dal contribuente e dal suo nucleo familiare forniscono prova della dimora abituale ai fini dell'esenzione Imu. Lo dice la Ctp di Napoli

Come coltivare il rododendro in terra o in vaso

Piante - Scopriamo come si presenta il rododendro, arbusto fiorito molto spettacolare e colorato con fioritura ripetuta, adatto alla coltivazione in terra come nel vaso.

In Liguria un week end in fiore con la Festa della Lavanda

Piante - Al via la prima edizione della Festa della Lavanda, all'Expò della Val Tanaro. Due giorni dedicati a piante e fiori, alle tradizioni locali e all'artigianato.
346.584 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI