• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Marche?

Scegli le categorie dei lavori per ristrutturare o costruire la tua casa nella regione Marche ed esamina attentamente tutti i prezzi delle lavorazioni preventivate dal tuo tecnico di fiducia o dall'impresa di costruzione.
Confronta i costi suddetti con i preventivi in tuo possesso e valuta le differenze pi? eclatanti per richiedere maggiori informazioni sull'applicazione dei prezzi offerti nelle provincie Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino.

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Rimozione di strutture realizzate con qualsiasi in Marche

Costo applicato alla regione

Tariffa per Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino

Rimozione di strutture realizzate con qualsiasi profilato metallico, compreso smuratura degli elementi, scelta del materiale riutilizzabile e movimentazione al deposito provvisorio ma escluso il calo in basso
kg   0.57 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per DEMOLIZIONI E RIMOZIONI

Il costo sopra indicato (leggi le condizioni) è calcolato tenendo presente le spese generali ed utili per l'impresa, valutati nella misura complessiva del 25% (spese generali 13,65% circa ed utili del 10%). Inoltre il prezzo si intende IVA inclusa e comprendono in linea generale tutte le misure di sicurezza collettive e personali, i relativi apprestamenti, previsti nelle norme vigenti in materia, salvo le eventuali indicazioni particolari.
Infine i lavori di cui ai prezzi suddetti, si intendono finiti, completati in ogni loro parte, ed eseguiti secondo le modalità e le prescrizioni della buona esecuzione e in rispondenza allo scopo a cui sono destinati.
Chiedi alle seguenti aziende del settore , che il prezzo che ti verrà offerto, (che potrebbe risultare diverso da quello da noi indicato), sia comprensivo di tali garanzie.

Restringi la ricerca per la città di nel settore: DEMOLIZIONI E RIMOZIONI
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Conteggio economico delle opere edili

Normative - Ogni intervento edilizio, deve essere valutato in funzione di procedure e strumenti economici che determinino la reale consistenza dei lavori da eseguire.

Proroga del Piano Casa Marche

Piano casa - Anche le Marche concedono un'ulteriore proroga del Piano Casa al 31 dicembre 2018. Vediamo i contenuti della L.R. 22/2009 e le novità introdotte dalla L.R. 26/2016.

Acciaio e cemento armato

Ristrutturare Casa - Da molti anni l'acciaio costituisce un'alternativa rapida ed economica al cemento armato, per la realizzazione di nuovi edifici o la loro ristrutturazione.

Piano Casa Marche: aspetti principali e proroga dei termini di validità

Piano casa - Aspetti principali del Piano Casa Regione Marche (L.R. 8 ottobre 2009 n.22), proroga dei termini di validità, novità introdotte dalla L.R. n.8 del 3 maggio 2018

Il rafforzamento delle strutture in cemento armato: varie tecniche

Materiali edili - Il rafforzamento delle strutture in cemento armato e descizione di un intervento.

Durata delle strutture: meglio un casa in legno o muratura?

Restauro edile - Considerazioni sulla durabilità delle costruzioni realizzate con materiali come il legno e il laterizio in rapporto al loro comportamento in circostanze diverse

Deposito al Genio Civile

Leggi e Normative Tecniche - Quando si costruisce un edificio in c.a., c.a.p. o acciaio o si effettuano interventi sulle strutture di edifici esistenti, va fatto il deposito al Genio Civile.

Scale a giorno

Scale - Le scale a giorno o a rampa, possono essere realizzate in legno, metallo o vetro e presentare forme tradizionali, dritte e lineari, o forme smussate elicoidali.

Collaudo statico degli edifici

Leggi e Normative Tecniche - Secondo le Norme Tecniche delle Costruzioni 08 il collaudo statico di un edificio dà il giudizio sul comportamento e le prestazioni che svolgono funzione portante.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bojangles
Buonasera,un dubbio mi assale.Volevo sapere se i calcoli al GC per la realizzazione di una nuova struttura devono essere presentati ancor prima di iniziare i lavori di scavo per...
bojangles 10 Marzo 2015 ore 17:47 8
348.084 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI