Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Lombardia?

Consulta tutti i prezzi della tua regione Lombardia , in modo da conoscere il costo complessivo per ristrutturare il tuo immobile o costruire la tua nuova casa.
I prezzi suddetti sono aggiornati e potranno essere applicati nelle provincie di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese dalle migliori imprese di costruzioni o ditte specializzate del settore.
Sui costi indicati potranno essere applicati sconti e offerte dalle aziende interessate.

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Scambiatore a fascio tubiero da 35000Kcal/h in Lombardia

Costo applicato alla regione

Tariffa per Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

Scambiatore a fascio tubiero da 35000Kcal/h fornito e posato in opera
cad   1285.58 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per IMPIANTO TERMICO

IL costo indicato (leggi le condizioni) è un prezzo medio nazionale calcolato sulla base di una media ponderata di tutti i prezzi praticati da diverse aziende suddivise per tutte le regioni italiane.
Il prezzo praticato dalle aziende sottoelencate del settore potrebbe risultare inferiore o superiore per diversi motivi. Ti consigliamo di richiedere più preventivi per una maggiore constatazione del prezzo medio di mercato praticato nella tua regione.

Arae Srls

Arae Srls

Il nostro Team è in grado di effettuare qualsiasi tipo di commessa edile. Prezzi competitivi, servizio veloce e personale qualificato, rendono i risultati eccellenti nel settore...
Restringi la ricerca per la città di nel settore: IMPIANTO TERMICO
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Lombardia: come capire se un APE già redatto è ancora valido

Leggi e Normative Tecniche - In Lombardia l'Attestato di Prestazione Energetica vale 10 anni, ma decade se vengono realizzati interventi che modificano i consumi o se cambia destinazione d'uso.

Lombardia - Guida pratica alla lettura di un APE (Attestato di Prestazione Energetica)

Leggi e Normative Tecniche - Le informazioni principali da individurare su un APE sono l'indice di prestazione energetica invernale dell'immobile e gli interventi migliorativi consigliati.

Concorsi legati al design: premi e bandi

Architettura - I concorsi legati all'arredamento e al design sono molti e i premi disparati: l'obiettivo è quello di valorizzare talento e creatività.

Aggiornata la normativa su efficienza energetica e APE in Lombardia

Leggi e Normative Tecniche - Due nuove norme in Lombardia recepiscono le direttive nazionali in materia di efficienza energetica e modificano il metodo di cacolo per nuovi progetti e APE.

Pannelli fotovoltaici e vincolo paesaggistico: i chiarimenti del Tar

Leggi e Normative Tecniche - I pannelli fotovoltaici, fonti di energia rinnovabile, non sono soggetti a vincoli paesaggistici. Lo ha dichiarato il Tar della Lombardia con una recente sentenza

Abbattimento delle barriere architettoniche e distanze tra le costruzioni

Leggi e Normative Tecniche - In base alla decisione del Tar della Lombardia si può derogare alle norme sulle distanze per eseguire opere finalizzate all'abbattimento barriere architettoniche.

Lombardia - aiuti per affitti

Normative - Regione Lombardia e Finlombarda aiutano gli inquilini a pagare il canone d'affitto nei Comuni ad alta tensione abitativa, ma solo in caso di morosità incolpevole.

Piano Casa Lombardia

Normative - Approvato dal Consiglio Regionale della Lombardia il testo di legge del Piano Casa.

Nuove modalità per Certificazioni Energetiche in Lombardia

Normative - Dal 1 marzo è obbligatoria la firma digitale per i certificatori e con essa sono state introdotte nuove modalità di utilizzo delle Certificazioni Energetiche.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bruceas
Perchè c'è tutta questa confusione?Sto eseguendo i lavori del 110%.L'ing. del cantiere e il capo cantiere han detto che in cucina avrebbero dovuto realizzare i fori...
bruceas 13 Gennaio 2022 ore 10:24 6
Img ntony
Buongiorno a tutti, sto cercando di capire se è possibile in base alla legge in oggetto sia possibile rendere abitabile un vano al piano terra della mia villetta...
ntony 04 Gennaio 2021 ore 16:40 7
Img art.simo80
GIOVANI COPPIE DERISE DALLA REGIONE LOMBRADIA!! Ragazzi e Ragazze, se come noi avete partecipato al '' 10° BANDO PRIMA CASA REGIONE LOMBARDIA 2011''e come noi ti sei sentito...
art.simo80 15 Settembre 2011 ore 17:12 1
347.583 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI