Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Abruzzo?

Scegli le categorie dei lavori per ristrutturare o costruire la tua casa nella regione Abruzzo ed esamina attentamente tutti i prezzi delle lavorazioni preventivate dal tuo tecnico di fiducia o dall'impresa di costruzione.
Confronta i costi suddetti con i preventivi in tuo possesso e valuta le differenze pi? eclatanti per richiedere maggiori informazioni sull'applicazione dei prezzi offerti nelle provincie Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo.

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Scambiatore a fascio tubiero da 340000 in Abruzzo

Costo applicato alla regione

Tariffa per Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo

Scambiatore a fascio tubiero da 340000 Kcal/h fornito e posato in opera
cad   6712.17 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per IMPIANTO TERMICO

Per questo costo indicativo medio nazionale, (leggi le condizioni) sono state trovate le seguenti aziende del settore .
Non siamo in grado di conoscere i prezzi applicati dalle aziende registrate al portale e quindi ti invitiamo a contattare i diretti interessati per una verifica e un'offerta specifica.

Arae Srls

Arae Srls

Il nostro Team è in grado di effettuare qualsiasi tipo di commessa edile. Prezzi competitivi, servizio veloce e personale qualificato, rendono i risultati eccellenti nel settore...
Restringi la ricerca per la città di nel settore: IMPIANTO TERMICO
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


È stato prorogato al 31 dicembre 2017 il Piano Casa Abruzzo.

Piano casa - Prorogato al 31 dicembre 2017 il termine per la presentazione in Abruzzo delle domande per ampliamenti o demolizione e ricostruzione di fabbricati già esistenti.

Regione Abruzzo: recupero abitativo sottotetti esistenti

Leggi e Normative Tecniche - Regione Abruzzo: approvata la legge che consente il recupero dei sottotetti esistenti a fini residenziali.

Misure antisismiche per l'edilizia

Progettazione - Il catastrofico terremoto in Abruzzo ha, ancora una volta, messo in evidenza le carenze strutturali degli edifici italiani.

Norme antisismiche: entrata in vigore dal 30/6

Normative - Le nuove norme antisismiche entreranno in vigore a partire dal prossimo 30 giugno.

Conteggio economico delle opere edili

Normative - Ogni intervento edilizio, deve essere valutato in funzione di procedure e strumenti economici che determinino la reale consistenza dei lavori da eseguire.

Piano C.A.S.E. per l'Abruzzo

Normative - Approvato in Consiglio dei Ministri un pacchetto di provvedimenti che prevede anche misure per l'edilizia colpita dal sisma.

Torna il riscaldamento acceso in diversi comuni d'Italia

Leggi e Normative Tecniche - Il ritorno di inverno che si è reso protagonista da ieri in gran parte della Penisola, ha determinato la proroga nell'utilizzo degli impianti di riscaldamento

Ecobuild 2010

Architettura - Si chiude quest'oggi all'Earl's Court di Londra, Ecobuild il principale evento mondiale riguardante il design e l'edilizia ecosostenibile e le energie rinnovabili.

Edilizia prefabbricata abitativa

Case prefabbricate - Le emergenze abitative hanno posto l'attenzione su sistemi industrializzati di costruzione all'avanguardia, per rispondere alle esigenze del mercato immobiliare.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maxell83
Buonasera, possiedo un appartamento con una piccola mansarda di circa 6m quadri, alta 2m con problemi di umidità. La mansarda è molto esposta e si trova al primo...
maxell83 17 Novembre 2019 ore 17:26 1
Img anonymous
Ho un problema con la caldaia del mio appartamento :gli scambiatori sono ormai andati e il tecnico che mi segue mi sconsiglia di sostiturli perché la caldaia è...
anonymous 10 Gennaio 2014 ore 10:03 2
347.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI