• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Italia?

Trova i prezzi per tipologia di lavorazione

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Quanto costa ristrutturare la tua casa in Italia?

Scambiatore a piastra 1100000 Kcal/h fornito

Costo Medio Nazionale

Scambiatore a piastra 1100000 Kcal/h fornito e posato in opera
cad   13178.58 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per IMPIANTO TERMICO

Per questo costo indicativo medio nazionale, (leggi le condizioni) sono state trovate le seguenti aziende del settore .
Non siamo in grado di conoscere i prezzi applicati dalle aziende registrate al portale e quindi ti invitiamo a contattare i diretti interessati per una verifica e un'offerta specifica.

Arae Srls

Arae Srls

Il nostro Team è in grado di effettuare qualsiasi tipo di commessa edile. Prezzi competitivi, servizio veloce e personale qualificato, rendono i risultati eccellenti nel settore...
Restringi la ricerca per la città di nel settore: IMPIANTO TERMICO
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Condensazione GPL

Impianti di riscaldamento - Le caldaie a GPL sono disponibili anche con tecnologia a condensazione in zone non metanizzate,con riduzioni delle spesa energetica e dell'inquinamento ambientale.

Stima Potenza Termica Estiva

Impianti di climatizzazione - Una stima di massima della potenza termica necessaria per il condizionamento estivo di una camera o dell'intera casa può essere effettuata in modo semplice.

Glossario Climatizzazione

Impianti - Utilizzare la giusta terminologia, anche per la climatizzazione, facilita la comprensione dei fenomeni fisici e facilita la comunicazione con i tecnici.

Parametri Impianto Gas

Impianti - I parametri di un impianto gas: potenza termica dell'impianto, lunghezza tubazioni, caduta di pressione, portata gas, velocità del gas e numero di REYNOLDS.

Come pulire la piastra del ferro da stiro con metodi naturali

Pulizia casa - Il ferro da stiro va pulito regolarmente per mantenerlo in buono stato e assicurarsi stirature perfette. Ecco vari metodi per pulire la piastra del ferro da stiro

Piastra teppanyaki per cucinare sano e leggero come in Giappone

Piccoli elettrodomestici - La piastra teppanyaki è uno strumento largamente adoperato nelle cucine giapponesi; con essa sarà possibile preparare piatti sani e anche estremamente gustosi!

Manutenzione Pompa Calore

Impianti di riscaldamento - Una semplice e periodica manutenzione permette di mantenere elevate le prestazioni degli impianti di condizionamento e specificatamente delle pompe di calore.

Piastra per waffle, quale scegliere

Piccoli elettrodomestici - La piastra per waffle è un utensile che nell'ultimo periodo è tornato molto di moda, grazie soprattutto ai nuovi trend di Tok Tok e Instagram. Vediamo quale scegliere.

Dimensionamento termosifoni, tutto quello che c'è da sapere

Impianti di riscaldamento - In corso di ristrutturazione potrebbe essere necessario ridimensionare i termosifoni esistenti o sostituirli. Il calcolo può essere effettuato semplicemente online.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maxell83
Buonasera, possiedo un appartamento con una piccola mansarda di circa 6m quadri, alta 2m con problemi di umidità. La mansarda è molto esposta e si trova al primo...
maxell83 17 Novembre 2019 ore 17:26 1
Img jungle83
Buongiorno, tra qualche tempo dovrei ristrutturare casa e vorrei togliermi alcuni dubbi: 1. A livello di costi è meglio avere una bolletta del gas per la sola spesa della...
jungle83 08 Aprile 2019 ore 10:49 3
Img anonymous
Ho un problema con la caldaia del mio appartamento :gli scambiatori sono ormai andati e il tecnico che mi segue mi sconsiglia di sostiturli perché la caldaia è...
anonymous 10 Gennaio 2014 ore 10:03 2
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI