Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Liguria?

Confronta i preventivi e le offerte proposte dalle imprese di costruzioni con i costi del nostro servizio, in modo a avere un quadro preciso della spesa effettiva da sostenere per ristrutturare o costruire la tua casa.
Pretendi spiegazioni e delucidazioni in caso di prezzi e costi diversi da quelli indicati dal nostro servizio di Costi lavori nella tua regione Liguria e applicabili nelle provincie di Genova, Imperia, La Spezia, Savona

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Condotto di esalazione diametro 700mm in Liguria

Costo applicato alla regione

Tariffa per Genova, Imperia, La Spezia, Savona

Condotto di esalazione diametro 700 mm interno ad elementi prefabbricati a monoparete metallica in acciaio inox AISI 304 o 316. Gli spessori delle lamiere variano da un minimo di mm 0,4 ad un massimo di mm 1,2 in funzione del diametro del camino. Gli elementi prefabbricati modulari sono provvisti di un giunto di connessione tale da assicurare la tenuta alla condensa con bloccaggio esterno tramite fascetta metallica
ml   942.47 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per IMPIANTO TERMICO

Per questo costo indicativo medio nazionale, (leggi le condizioni) sono state trovate le seguenti aziende del settore .
Non siamo in grado di conoscere i prezzi applicati dalle aziende registrate al portale e quindi ti invitiamo a contattare i diretti interessati per una verifica e un'offerta specifica.

Arae Srls

Arae Srls

Il nostro Team è in grado di effettuare qualsiasi tipo di commessa edile. Prezzi competitivi, servizio veloce e personale qualificato, rendono i risultati eccellenti nel settore...
Restringi la ricerca per la città di nel settore: IMPIANTO TERMICO
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Conteggio economico delle opere edili

Normative - Ogni intervento edilizio, deve essere valutato in funzione di procedure e strumenti economici che determinino la reale consistenza dei lavori da eseguire.

Nuove norme in Liguria per il libretto di impianto e per il rapporto di efficienza energetica

Leggi e Normative Tecniche - La delibera della Giunta Regionale n.1673 del 22 dicembre 2014 stabilisce che sul territorio ligure si applica la normativa nazionale per gli impianti termici.

In Liguria un week end in fiore con la Festa della Lavanda

Piante - Al via la prima edizione della Festa della Lavanda, all'Expò della Val Tanaro. Due giorni dedicati a piante e fiori, alle tradizioni locali e all'artigianato.

Le novità del Piano Casa approvato dalla Regione Liguria

Piano casa - Ecco le conferme, le variazioni e tutte le novità previste e contenute nel Piano Casa 2016 recentemente approvato dalla Regione Liguria guidata da Giovanni Toti

Proroghe Piano Casa in più regioni

Piano casa - Negli scorsi mesi sono state approvate e pubblicate in Gazzetta Ufficiale le proroghe del Piano Casa nelle Regioni in cui ne era prevista la scadenza a breve.

Il trattamento delle acque reflue domestiche

Impianti idraulici - Per evitare l'inquinamento ambientale e la diffusione di malattie, è fondamentale trattare adeguatamente le acque nere provenienti dagli scarichi di bagni e cucine.

Certificazione energetica per immobili in locazione

Leggi e Normative Tecniche - Dal primo luglio 2010 è diventata obbligatoria la certificazione energetica anche per le case in affitto.

Salubrità e comfort con il ricambio d'aria

Pulizia e manutenzione - Aprire spesso porte e finestre cambiando frequentemente l'aria negli ambienti, contribuisce a mantenerne la salubrità e ad evitare la proliferazione delle muffe

Locazione e danno alla salute

Affittare casa - In tema di contratto di locazione, il proprietario dell'appartamento è sempre responsabile dei danni alla salute del conduttore che, incolpevolmente, li abbia subiti.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lbstefano
Ciao,vorrei installare uno scaldasalviette nel bagno, il tubo di rame dell'impianto ha un diametro esterno di 14 mm, mentre ho trovato uno scaldasalviette della Hudson reed che ha...
lbstefano 17 Ottobre 2015 ore 10:03 1
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI