• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Piemonte?

Prima di assegnare i lavori di ristrutturazione o di costruzione della tua nuova casa, esamina i prezzi da noi indicati per la regione Piemonte e proposti dalle aziende e imprese di costruzioni nelle provincie di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli.
Reclama sconti e riduzioni nel caso di differenze sostanziali e chiedi maggiori informazioni su tecniche e buona esecuzione dei lavori..

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Conglomerato cementizio 250kg-mc in Piemonte

Costo applicato alla regione

Tariffa per Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli

Conglomerato cementizio 250 kg/mc fornito in opera per opere non strutturali, a dosaggio con cemento 32.5 R, eseguito secondo le prescrizioni tecniche previste compreso vibrazione ma escluso ponteggio, casseforme ed armatura in ferro
mc   147.20 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per STRUTTURA

Il costo sopra indicato (leggi le condizioni) è calcolato tenendo presente le spese generali ed utili per l'impresa, valutati nella misura complessiva del 25% (spese generali 13,65% circa ed utili del 10%). Inoltre il prezzo si intende IVA inclusa e comprendono in linea generale tutte le misure di sicurezza collettive e personali, i relativi apprestamenti, previsti nelle norme vigenti in materia, salvo le eventuali indicazioni particolari.
Infine i lavori di cui ai prezzi suddetti, si intendono finiti, completati in ogni loro parte, ed eseguiti secondo le modalità e le prescrizioni della buona esecuzione e in rispondenza allo scopo a cui sono destinati.
Chiedi alle seguenti aziende del settore , che il prezzo che ti verrà offerto, (che potrebbe risultare diverso da quello da noi indicato), sia comprensivo di tali garanzie.

Dittaposapiù Di Piazza Eugenio

Dittaposapiù Di Piazza Eugenio

Dittaposapiù esegue ristrutturazioni chiavi in mano, con elevata specializzazione edile sul mercato di bologna e provincia dal 1999. Lavorazioni edili professionali al giusto costo! richiedi...
Ristrutturazione Bagni Roma

Ristrutturazione Bagni Roma

Ristrutturazione Bagno Roma - Opera nell'ambito delle ristrutturazioni chiavi in mano da molti anni garantendo un risparmio di costi e tempo. La Ristrutturazione Bagno Roma potrà...
NDI Tec srl

NDI Tec srl

NDI Tec srl progetta e realizza interventi di diagnostica non distruttiva con diverse metodologie: la termografia ad infrarossi, il georadar, scanner 3d. Applicazioni:edile, industria, recupero...
Castelli Romani

Castelli Romani

Castelli Romani è un'azienda specializzata nelle forniture e posa in opera di: Pavimentazioni in cubetti e lastre di porfido, selciati romani, pavimentazioni in betonelle, lastricati in...
Studio Geom Treves Luciano

Studio Geom Treves Luciano

Progettazione per ristrutturazioni e nuove costruzzioni dalla progettazione alla realizzazioni, fabbricato chiavi in mano, certificazione energetica.
Restringi la ricerca per la città di nel settore: STRUTTURA
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


In vigore il nuovo prezziario Cratere 2022 per le ricostruzioni post sisma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Ordinanza è un provvedimento che risponde in maniera adeguata a un momento critico segnato dal forte rialzo dei costi e dalla scarsa disponibilità di materiali

Chiarimenti Enea su prezzari DEI e requisiti materiali per Superbonus

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Enea spiega che per provare i requisiti dei materiali il tecnico deve acquisire tutte le informazioni per dimostrare la loro idoneità per fruire del Superbonus

Caldana

Architettura - La caldana è uno strato presente sia nei solai in calcestruzzo, sia nei solai lignei; la sua principale funzione è quella di irrigidire tutta la struttura.

Conteggio economico delle opere edili

Normative - Ogni intervento edilizio, deve essere valutato in funzione di procedure e strumenti economici che determinino la reale consistenza dei lavori da eseguire.

Regione Piemonte ha pubblicato un vademecum sugli impianti termici

Impianti di riscaldamento - Una guida semplice per raccontare al cittadino quali controlli bisogna effettuare sugli impianti e come è organizzato il nuovo catasto degli impianti termici.

Distacco dal riscaldamento condominiale in Piemonte

Condominio - In Piemonte vige una normativa regionale che si sovrappone a quella nazionale e restringe le possibilità per un condòmino di staccarsi dall'impianto centralizzato.

Proroga del Piano Casa Piemonte a giugno 2017

Piano casa - La Regione Piemonte ha approvato una nuova e ulteriore proroga del Piano Casa al 30 giugno 2017. Vediamo i contenuti della norma e tutti i parametri tecnici previsti.

Caratteristiche e utilizzi dell'adesivo cementizio impermeabilizzante

Materiali edili - Gli adesivi cementizi impermeabilizzanti, sono facili da posare e perfetti per l'incollaggio di piastrelle all'esterno o in ambienti umidi, come bagni e cucine.

Certificazione energetica per immobili in locazione

Leggi e Normative Tecniche - Dal primo luglio 2010 è diventata obbligatoria la certificazione energetica anche per le case in affitto.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giuseppeszewczuk
Salve, un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, devo stuccare le mura esterne di un vecchio casale, sono in pietra, il lavoro lo faccio da me, non ho esperienza, ho usato per...
giuseppeszewczuk 18 Aprile 2023 ore 07:37 2
Img giumar84
Salve a tutti!!Dovrei stuccare un appartamento di circa 120m2 fuga di 1mm, l'indecisione sta nella scelta dello stucco, stucco cementizio o stucco epossidico??Qualcuno mi sa dire...
giumar84 01 Aprile 2015 ore 19:47 3
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI