Quanto costa ristrutturare la tua casa nel 2022 in Abruzzo?

Visiona i costi di lavori di ristrutturazione o nuove costruzioni del settore edile della tua regione Abruzzo, suddivisi per categorie per una rapida e semplice consultazione.
Tutti i prezzi sono validi per le provincie di Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo e potranno essere scontati dalle imprese di costruzioni e aziende specializzate per offerte e preventivi a te riservati.

Cerca costi per lavorazioni su interventi di ristrutturazione e/o nuove costruzioni in edilizia.

Messa dimora di azalea altezza 40-50cm in Abruzzo

Costo applicato alla regione

Tariffa per Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo

Messa dimora di bouganvilla, altezza 125/150cm.
cad   11.31 Euro *
Avvertenza - regolamento e privacy
Calcola i lavori di ristrutturazione
calcola costi ristrutturazione

Software gratuito, facile da usare, dovrai solo scegliere le categorie dei lavori da realizzare e la qualità dei materiale e potrai conoscere anzitempo e in modo assolutamente automatico la spesa totale e il costo a mq per ristrutturare la tua casa.

Chiedi un preventivo online - Lavorincasa.it

Contatta le aziende per GIARDINAGGIO

Per questo costo indicativo medio nazionale, (leggi le condizioni) sono state trovate le seguenti aziende del settore .
Non siamo in grado di conoscere i prezzi applicati dalle aziende registrate al portale e quindi ti invitiamo a contattare i diretti interessati per una verifica e un'offerta specifica.

Agraria Comand Srl

Agraria Comand Srl

Agraria Comand commercializza prodotti e attrezzature per la semina, la cura e la difesa delle piante. Inoltre attrezzature e prodotti alimentari per animali da compagnia come cani, gatti, e non solo.
Acquapiù

Acquapiù

Acquapiù è specializzata in Piscine, Irrigazione e Robot Rasaerba. Offre prodotti professionali a prezzi molto convenienti e un servizio gratuito di progettazione e consulenza.
Agrifer

Agrifer

Giardinaggio, carpenteria, prodotti agricoli, oggi siamo attivi in sette diversi settori con personale specializzato di riferimento per ognuno, capace di consigliare al meglio i nostri clienti e...
Restringi la ricerca per la città di nel settore: GIARDINAGGIO
Articoli che potrebbero interessarti su Lavorincasa.it


Conteggio economico delle opere edili

Normative - Ogni intervento edilizio, deve essere valutato in funzione di procedure e strumenti economici che determinino la reale consistenza dei lavori da eseguire.

Azalea: come curarla in casa o in giardino

Piante - L'azalea è una pianta decisamente resistente che ben si adatta sia alla coltivazione in giardino che in vaso; ecco come curarla per avere fioriture stupende

Consigli sulla coltivazione e la cura dell'azalea

Giardinaggio - L'azalea è una pianta molto semplice da mantenere, tuttavia è opportuno seguire dei semplici accorgimenti per curarla al meglio. Ecco alcuni consigli utili!

Esenzione Imu: la prova della dimora abituale è data dai consumi

Fisco casa - Solo i consumi effettuati dal contribuente e dal suo nucleo familiare forniscono prova della dimora abituale ai fini dell'esenzione Imu. Lo dice la Ctp di Napoli

Come coltivare il rododendro in terra o in vaso

Piante - Scopriamo come si presenta il rododendro, arbusto fiorito molto spettacolare e colorato con fioritura ripetuta, adatto alla coltivazione in terra come nel vaso.

È stato prorogato al 31 dicembre 2017 il Piano Casa Abruzzo.

Piano casa - Prorogato al 31 dicembre 2017 il termine per la presentazione in Abruzzo delle domande per ampliamenti o demolizione e ricostruzione di fabbricati già esistenti.

8 bellissimi fiori da piantare a giugno

Giardinaggio - Giugno è un mese magico per piantare fiori che doneranno coloratissime fioriture per tutta l'estate. Ecco una selezione degli 8 migliori fiori da piantare a giugno

Regione Abruzzo: recupero abitativo sottotetti esistenti

Leggi e Normative Tecniche - Regione Abruzzo: approvata la legge che consente il recupero dei sottotetti esistenti a fini residenziali.

Misure antisismiche per l'edilizia

Progettazione - Il catastrofico terremoto in Abruzzo ha, ancora una volta, messo in evidenza le carenze strutturali degli edifici italiani.
347.578 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI